Oggi pomeriggio il Savoia si appresta ad ospitare il Matera in un clima surreale. La strana decisione del Prefetto di autorizzare l’ingresso solo agli abbonati ha creato qualche ovvio malumore a Torre Annunziata. E’ vero che c’era un minimo di rivalità con i lucani, ma nessuno si aspettava di ricevere un divieto casalingo che ha davvero dell’assurdo.

TORNA DI PIAZZA. Nell’ennesimo caos della stagione dei bianchi Papagni deve conquistare altri tre punti fondamentali per la salvezza. Il tecnico si affiderà al solito 3-4-3, che tanto gli ha portato fortuna finora. Davanti a Gragnaniello ci saranno Riccio, Checcucci e il rientrante Sirigu. A centrocampo non dovrebbero esserci cambi rispetto a Pagani con Giordani, Saric, Pizzutelli e Verruschi. In avanti Di Piazza torna al centro dell’attacco per sostituire lo squalificato Ferrante, mentre le ali saranno Scarpa e Leonetti. Il talento barese, però, è fino all’ultimo in ballottaggio con D’Appolonia.

QUI MATERA. Modulo speculare per il Matera di Gaetano Auteri, che all’andata diede una bella lezione alla squadra in quel momento guidata da Guido Ugolotti. In porta ci sarà Bifulco con Mazzarani, Mucciante e D’Aiello a completare la retroguardia. A centrocampo è certa la presenza di Flore, Coletti, Carretta e Iannini. Infine il tridente sarà composto da Letizia, Madonia e Di Noia.

PROBABILI FORMAZIONI.

Savoia (3-4-3): Gragnaniello; Riccio, Checcucci, Sirigu; Giordani, Saric, Pizzutelli, Verruschi; Leonetti, Di Piazza, Scarpa. All. Papagni

Matera (3-4-3): Bifulco; Mazzarani, Mucciante, D’Aiello; Flores,  Coletti, Carretta, Iannini;  Letizia, Madonia,  Di Noia. All. Auteri.

Arbitro: Piccinini di Matera

Assistenti: Berti di Prato e Rugini di Siena

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La replica di Antica Passione

La follia

Il pregara di Papagni

L'effetto Giraud

Biglietti ridotti