Si chiude nella mattinata gelida del 'Giraud' la settimana di preparazione del Savoia in vista della gara col Francavilla, prima trasferta del girone di ritorno. Dopo la rifinitura ed il pranzo, la squadra partirà alla volta della Basilicata, sperando di non trovare avverse condizioni meteo. 

Per la partita con i sinnici, mister Campilongo, che dovrà scontare ancora una giornata di squalifica, oltre a Marino e Del Sorbo (tornato a lavorare in campo), dovrà rinunciare anche al centrocampista D'Ancora, fermatosi nel corso della settimana e alle prese con gli esami clinici del caso. 

Mentre la squadra si prepara all'incontro di domani, la società continua a lavorare per la scelta della nuova struttura che ospiterà i bianchi. Lo stadio oplontino sarà off-limits per i lavori di manutenzione in vista delle Universiadi ed il Savoia ha bisogno di un altro impianto dove allenarsi e giocare le partite casalinghe. Nei prossimi giorni sarà resa nota la nuova destinazione. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"