"Il Savoia appartiene a Torre Annunziata e nulla può spezzare questo legame". Cori, abbracci e adrenalina a mille. Una mattinata all'insegna delle emozioni per i biancoscudati, pronti a raggiungere Struno per prepararsi al campionato. La squadra si è riunita all'esterno dello stadio Giraud insieme all'allenatore Salvatore Campilongo, il presidente Arcangelo Sessa e una delegazione di ultrà. Prima di salire a bordo del pullman, in direzione Avellino, i tifosi hanno intanto un coro in onore di Pasquale Guida, vittima del crollo di Rampa Nunziata. 

La Casa Reale punta a nuovi obiettivi e porta sul campo una squadra di giovani talenti determinati a conquistare un'altra categoria. A guidare il Savoia sarà l'allenatore Salvatore Campilongo, che già in passato aveva ricoperto il ruolo di tecnico. "Sono legatissimo al Savoia e sono felice di guidare di nuovo i biancoscudati. Quando c’è stata la possibilità di tornare l’anno scorso e di allenare ancora una volta la squadra, ho accolto subito con entusiasmo questa nuova sfida - sottolinea il mister - Credo molto nel progetto e sono sicuro che ci porterà a traguardi importanti La squadra merita altre categorie e non lo dico per retorica, ma perché ne sono convinto”.

Entusiasmo, voglia di vincere e legame con il territorio. Ma manca ancora qualcosa all'appello ed è lo stadio Giraud. “Abbiamo dialogato sia con i Commissari Prefettizi che con il sindaco Corrado Cuccurullo, che si è reso disponibile a confrontarsi con la società - spiega Arcangelo Sessa, Presidente della Casa Reale - L’obiettivo è riportare i biancoscudati a casa e speriamo che la promessa di completare lo stadio entro giugno 2025 sia mantenuta. Questa squadra appartiene a Torre Annunziata ed è un legame fortissimo che nemmeno l’assenza dello stadio può spezzare. Affronteremo con entusiasmo il nuovo campionato perché questa è una squadra che merita tanto e noi lo dimostreremo”.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"