Potrebbe essere Pasquale Carotenuto il giocatore che completerebbe il reparto avanzato del Savoia. Dopo l'addio di Mattioli e quello probabile di Amico, la società sta infatti scandagliando il mercato per dare a Teore Grimaldi una rosa completa per il ritiro. Carotenuto viene dalla promozione in D con il Gragnano, risultando decisivo in più partite con la sua grande tecnica. Per l'ex Nazionale di Beach Soccer si tratterebbe di un ritorno a Torre Annunziata. Infatti Carotenuto è stato uno degli artefici della promozione in Lega Pro dei bianchi con 20 gol in 7 partite. Tutti lo ricordano per la straordinaria doppietta nel saturday night contro la Battipagliese davanti ai 7mila del Giraud, che ammirarono le sue gesta e quelle di tutta la squadra che in 40' mise ko le zebrette. 

A breve Carotenuto avrà un incontro con il presidente Arnaldo Todisco, anche se sarà Grimaldi ad avere l'ultima parola.

Nel frattempo la società ha firmato il torrese Raffaele Cirillo, terzino classe '93 che ha militato con il Vico Equense e la Cavese in D.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"