Il Savoia pensa al ritorno di bomber Esposito
L'attaccante è ora in forza al Nola, dove sta facendo la differenza. Per lui 41 reti in due anni coi bianchi
30-11-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il mercato è ormai alle porte, ma il Savoia non vuole farsi trovare impreparato. Il ds Marco Mignano, su dirette indicazioni del tecnico Gigi Squillante, apporterà le giuste migliorie per far recitare ai bianchi un ruolo da protagonisti nella seconda parte di stagione.
Chiare sono le difficoltà in attacco, reparto che andrà per forza di cose rivoluzionato. Al passo d'addio sono Pisani e Felici, mentre è ancora da rivedere la posizione di Ortiz, mai realmente in forma dal suo arrivo a Torre Annunziata.
Savoia, vittoria ai playoff contro la Vis Artena
I bianchi si impongono al Giraud e proseguono il loro cammino
Per supportare Del Sorbo, anche lui conteso dal Taranto, il Savoia pensa al ritorno gradito di un bomber: Gennaro Esposito. L'attaccante, ora in forza al Nola, si sta confermando sugli alti livelli degli ultimi due anni trascorsi a Torre Annunziata. Ben 41 le reti messe a segno con i bianchi, con i quali nella scorsa stagione ha vinto campionato di Eccellenza e coppa Italia.
Il Nola non vorrebbe privarsi di un attaccante di qualità come Esposito, che potrebbe cedere però alle lusinghe di una piazza che gli è rimasta nel cuore.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
