Si conclude nel peggiore dei modi la peggiore stagione sportiva del Savoia, in oltre 100 anni di storia. Dopo lo scempio al quale i tifosi hanno dovuto assistere per l’intero campionato, costellato di mortificazioni, divieti, offese e lacrime, e dopo la notizia dei due punti riassegnati alla Reggina, questo pomeriggio il signor Carruezzo, direttore generale di una società i cui libri sono stati consegnati in Tribunale, ha deciso di concludere nel peggiore dei modi la sua fallimentare esperienza da direttore generale a Torre Annunziata.

Gonfiandosi il petto e millantando un potere che non ha (e che non hai mai avuto) ha offeso in maniera pesante, davanti a decine di testimoni, il nostro corrispondente, presente allo stadio insieme ad altri colleghi per documentare il “rompete le righe” dei giocatori, intimandolo di abbandonare lo stadio in maniera volgare ed offensiva.

Un atteggiamento che condanniamo sia sotto il profilo umano che quello professionale e già grave di per sé, ma reso ancora più insopportabile quando arriva da persone che dovrebbero unicamente chiedere scusa ad una intera città che ancora una volta viene mortificata sotto l’aspetto sportivo. Questi dirigenti potevano concludere la loro esperienza al Savoia comportandosi da signori, ma purtroppo, Totò aveva ragione: “Signori si nasce…”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"