Al Giraud va in scena Savoia-Mariglianese, gara valida per la diciottesima giornata del girone A di Eccellenza. I torresi giocano, a tratti, una gara a sottotono ma riescono in appena venti minuti a recuperare lo svantaggio per poi chiudere i conti al 90° portando, così, a casa una preziosa vittoria che dissipa le polemiche dei giorni scorsi.

Brutta partenza, quella del Savoia che per i primi 20' crea poco e subisce le ripartenze della Mariglianese spietata a sfruttare qualunque errore avversario. Squadra ospite che va in vantaggio con un gol di Madonna su respinta di Gallo. Rete preziosa per gli ospiti ma anche per i Bianchi che scossi dallo svantaggio reagiscono ed è il solito Esposito che al 23' riporta il risultato sul pari ridando fiducia alla squadra che continua però a giocare a ritmi bassi riuscendo, comunque, al 36° a passare in vantaggio con il gol di Sibilli che trasforma il cross dalla bandierina di Agata. Prima frazione che si chiude con l'affannoso 2-1 del Savoia.

In bilico fino alla fine, il secondo tempo parte con un Savoia ben messo che risponde ad una timida azione degli ospiti prima con Pianese che sfiora il gol, poi con Onda che sbaglia un rigore in movimento dopo aver ricevuto la palla da Prevete e infine con Esposito che a tu per tu col portiere sbaglia un gol quasi fatto. Dopo una partenza a tutto gas gli Oplontini calano e con essi anche il gioco che diventa statico con 'botta e risposta' tra le due formazioni che quasi mai si spostano dalla metà campo. La gara continua con poche emozioni, eccezion fatta per alcune azioni di Esposito che però non riesce a concludere mai a rete. Terza rete che arriva al 90° quando su respinta di Novelli, Prevete la insacca alle spalle del portiere della Mariglianese. Match che si chiude sul 3-1

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"