Il Savoia presente alla processione del 22 ottobre. La prima di Mazzamauro: "Che emozione e quanta fede..."
La squadra di Squillante ha girato per le via della città dietro il quadro della Madonna. Incontro amarcord tra Del Sorbo e Scarpa
22-10-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Come di consueto anche il Savoia ha partecipato alla processione del 22 ottobre. Con il presidente Alfonso Mazzamauro in testa, tutta la squadra, compreso il tecnico Gigi Squillante, ha girato per le vie della città seguendo il quadro della Madonna della Neve.
Questo il commento del massimo dirigente dei bianchi al termine della processione. “E’ stata una mattinata bella. Da credente mi sono emozionato a vedere quanta fede e quanta gente c’era per la Madonna della Neve. Per me è stata anche un’occasione per conoscere le strade cittadine e anche tanta gente. In tanti mi hanno ringraziato per quanto è stato fatto finora, anzi qualcuno ha anche cercato di darci consigli per il futuro. E’ stata un’esperienza davvero molto piacevole”.
Torre Annunziata, l'ultima processione con i Commissari: 'Ricostruiamo insieme la legalità'
Chiesa, politica e istituzioni insieme per celebrare la Madonna della Neve: 'Proteggiamo la città da chi vuole distruggerla'
Infine, piccola nota di amarcord, con l’incontro tra Antonio Del Sorbo e Francesco Scarpa, fotografato da Nunzio Iovene “Il Cigno @rt”. Il bandito e l’ex capitano, ora alla Paganese, hanno condiviso assieme l’anno della promozione in Lega Pro nel 2014.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"