Dopo l'eliminazione dalla Coppa, il Savoia si è rituffato in campionato, pronto ad affrontare domani il Bitonto allo stadio 'Città degli Ulivi'. Effettuata la rifinitura in mattinata sul prato di casa, la squadra ha pranzato insieme prima della partenza per la Puglia. 
Per la trasferta bitontina mister Squillante potrà contare nuovamente sul centrocampista Franzese, tornato a lavorare in gruppo, mentre dovrà fare a meno degli attaccanti Ortiz e Del Prete. Per il primo, uscito anzitempo per infortunio nella sfida di mercoledì con l'Albalonga, si aspetta l'esito degli esami effettuati ieri, che dovrebbero scongiurare grossi problemi. Aggregato l'esterno d'attacco Antonio Gallo (01) dalla Juniores. 
Intanto in mattinata è arrivata la comunicazione della Prefettura di Bari che vieta la trasferta alla tifoseria oplontina per motivi di ordine pubblico: "Domani - ha dichiarato il Ds Marco Mignano - ci aspetta una gara difficile, ma so di poter contare su un gruppo compatto e di valore. Dobbiamo dare tutto e soprattutto giocare col cuore. Lo dobbiamo alla nostra società e ai nostri tifosi, che non potranno essere con noi in trasferta. Sentiremo il loro tifo vicino, daremo il massimo in campo anche per loro".

Questi i convocati:
PORTIERI: Riccio (00), Savini (99)
DIFENSORI: Cacace, Esposito (99), Guastamacchia, Marino (99), Nives (00), Poziello, Stellato (00)
CENTROCAMPISTI: Alvino,  Ausiello, Franzese, Gatto, Moretta (98), Ruci. 
ATTACCANTI: Del Sorbo, Felici, Gallo (01), Pisani, Rekik (98), Tedesco 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"