Il Savoia è partito per Melfi, ma è chiaro che le attenzioni maggiori di società e piazza attualmente sono sul mercato. Per ora sono arrivati soltanto Cornacchia, Pizzutelli e Partipilo, tre giovani, che almeno stando a quanto dice il loro curriculum, possono dare una mano ma non spostare gli equilibri.

Si attendono ancora nuovi ingressi soprattutto in avanti, anche se è nel reparto di centrocampo che si registra un nome nuovo. Si tratta di quello di Stefano Rossini, ’91 di proprietà del Parma, che quest’anno ha iniziato la stagione con la Vigor Lamezia. Il giocatore, come evidenziato da tuttomercatoweb, è conteso anche da Lupa Roma e dall’attivissima Aversa Normanna

ANCORA EPURAZIONI. Non è ancora terminato il discorso riguardante le epurazioni. Malaccari e Gallo si sono accordati con Paganese e Melfi. Il torrese però non potrà giocare domani perché il Savoia gli concederà il nullaosta soltanto dopo il fischio finale. Quella di domani dovrebbe essere l’ultima anche per Di Piazza corteggiatissimo sempre da Torres e Ischia. Pronto a partire anche Sanseverino, visto che per il consulente di mercato Eupremio Carruezzo il suo ingaggio è troppo alto. Lunedì sarà consegnata anche la lista di trasferimento per Di Nunzio che ha avuto un duro confronto proprio  con l’ex attaccante dei bianchi, che non gli avrebbe voluto concedere gli ultimi stipendi. In stand-by la situazione di D’Appolonia, sempre ricercatissimo dal Venezia.

Caso a parte per Cipriani, che ha intenzione di rimanere a Torre Annunziata finché non gli verrà fatta un’offerta di rescissione consensuale dal club.

VIA ARMONIA. Ieri è passato sotto silenzio l’addio di un altro dirigente protagonista della promozione in Lega Pro come Nicola Armonia, che per un anno e mezzo è stato il team manager dei bianchi. La sua figura sarà sostituita da un’altra persona che sarà annunciata la settimana prossima. Pare che al momento è rimasto anche il segretario generale Gaetano Sellitti, che è nella stessa situazione di Antonio Obbedio. Al Savoia finora ci sono quindi state solo scosse, l’assestamento sembra avere tempi piuttosto dilatati. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"