Il Savoia rinforza la difesa con il promettente terzino Mignogna
Il neo difensore classe '97 dei bianchi proviene dalla Sessana. "Pronto a tutto per Masecchia"
15-07-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Savoia comincia a riempire anche le caselle dedicate agli under. E' di poco fa la notizia che il socio di maggioranza Arnaldo Todisco e il ds Pino Aiello hanno firmato Raffaele Mignogna, terzino destro classe '97 proveniente dalla Sessana. Giovane dalla grande prospettiva, fa già parte della Rappresentativa Campana di Eccellenza e dopo il secondo posto della scorsa stagione con la cocente eliminazione dai playoff è pronto a rifarsi con gli interessi. Pino Aiello è riuscito a strappare Mignogna dal corteggiamento del Poggibonsi, che ha appena fatto richiesta di ripescaggio in serie D.
Convinto e ambizioso il nuovo esterno basso del Savoia ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. "Ho deciso di accettare il Savoia perché una squadra importante, poi in panchina c'è Giovanni Masecchia che è un allenatore che stimo tantissimo. So che la mia ex squadra (la Sessana ndr) sarà una delle contendenti al salto di categoria, ma sono convinto che la spunteremo noi".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"