La società U.S. Savoia 1908 rende noto l’avvenuto accordo con il centrocampista Salvatore D’Ancora, da oggi nuovo giocatore biancoscudato.

D’Ancora, nato il 06.05.1995, ha militato nella scorsa stagione con la maglia del Bisceglie in serie C, società con cui ha disputato anche un campionato di D. Fra le sue esperienze i due anni con la Cavese fra i Dilettanti e le presenze con la Juve Stabia fra serie C e B.

Dopo la firma e le foto di rito, il neo calciatore dei bianchi si è mostrato ansioso di cominciare l’avventura al ‘Giraud’: “Torre Annunziata è una piazza importante, abituata ad altri palcoscenici. Come si fa a dire di no ad una società seria come questa, con una squadra blasonata come il Savoia? In più conoscevo già alcuni dei miei nuovi compagni, tipo Tedesco, Del Sorbo, Gatto, Guastamacchia. Tutti mi hanno parlato bene di questa squadra ed invogliato a raggiungerli. Da domani sarò a disposizione del mister: sarà una settimana impegnativa che ci porterà alla sfida col Taranto, un bel banco di prova per noi. Spero ci sarà una bella cornice di pubblico, non vedo l’ora di conoscere dal vivo la passione dei tifosi oplontini”.

Soddisfatta anche la procuratrice di D’Ancora, Benedetta Falci: “Abbiamo aspettato a decidere la destinazione perché volevamo scegliere bene. Quando si è palesata questa opportunità, non abbiamo avuto dubbi, conoscendo la società ed il blasone del Savoia. Per Salvatore non è uno scendere di categoria, questa piazza può competere sicuramente con diverse società di C. Anzi, speriamo di risalire quanto prima con questa maglia”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"