Il Savoia si chiude in silenzio fino all’apertura ufficiale del mercato. I dubbi espressi da Umberto Varriale e Giovanni Baratto dopo gli annunci in pompa magna su Facebook di Arnaldo Todisco hanno creato un po’ di imbarazzo tra i tifosi. Tutto ciò si va ad aggiungere alla trattativa con Francesco Scarpa, che sembrava chiusa e invece si è conclusa con l’addio del capitano per motivi economici. La piazza ha paura di nuove delusioni e vuole estrema chiarezza per evitare ciò che è successo nella passata stagione soprattutto da gennaio in poi con le fandonie di Quirico Manca ed Eupremio Carruezzo. Così il ds Pino Aiello con un messaggio di risposta a un post del gruppo ‘Globuli Biancoscudati’ ha deciso che non verranno date altre news di mercato almeno fino al 2 luglio.

I DUBBI E IL SILENZIO. Varriale è stato uno dei primi ad essere annunciato dall’avvocato partenopeo, ma attende comunque una chiamata dalla D e in particolar modo dall’Isola Liri, sua ultima squadra. Malgrado abbia comunque confermato che in linea di massima l’accordo con i bianchi c’è, vuole comunque lasciare aperta una piccola finestra. Più netta la posizione dell’ex Arzanese e Ctl Campania Giovanni Baratto, solo omonimo dell’attaccante che giocò ai tempi di Matachione e Chiappini. “Attualmente è ancora tutto da definire, possibili accordi potrebbero svilupparsi nei prossimi giorni”. Questa è stata la sua confessione scritta sul proprio profilo Facebook.

LA FUSIONE. Nel frattempo sono state consegnate al Comitato Regionale Campano tutti gli incartamenti necessari per la fusione tra l’Oplonti Futsal di Francesco Trapanese e il Campania Ponticelli di Arnaldo Todisco. Tutto è andato secondo i piani e alla prossima riunione federale verrà ufficialmente sancito il cambio di denominazione, con il club che prenderà il nome di Oplonti ProSavoia.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"