Non si ferma più il Savoia, che batte per 3-0 al Giraud il Gladiator. I bianchi, padroni del campo e sempre con il pallino del gioco in pugno, non devono faticare tanto per conquistare i tre punti. A sbloccare il risultato è Mallardo, che segna la sua prima rete con la maglia del Savoia al 17' su ottima imbeccata di Manzo. La squadra di Grimaldi sfiora ancora il gol con Gargiulo, ma è Manzo al 39' a raddoppiare su un rigore conquistato dallo stesso Mallardo.

Quest'ultimo nella ripresa regala in apertura regala poi la perla del 3-0 con un pallonetto, che scavalca il portiere sammaritano. Nel corso del secondo tempo i bianchi potrebbero anche dilagare, ma Balzano è sfortunato e Rinaldi colpisce una sonora traversa.

Quarto successo di fila per Teore Grimaldi, che ne approfitta per accorciare di due lunghezze sull'Herculaneum bloccato sullo 0-0 sul difficilissimo campo dell'Hermes Casagiove.

Raffaele Criscuolo

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

L'annuncio

Le interviste post gara

Il pregara