Il Savoia taglia Pompilio e cede Perna all'Agropoli
Due operazioni in uscita per i bianchi. Pomeriggio al Merliano per la squadra
20-11-2014 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Due operazioni in uscita per il Savoia, che vuole sfoltire la rosa. La prima è quella riguardante Luca Pompilio, che ha rescisso il suo contratto con i bianchi. I troppi infortuni hanno contraddistinto l'avventura dell'attaccante che cercherà fortuna altrove. Va all'Agropoli di Cerruti, invece, Vincenzo Perna, mai sceso in campo nè con Bucaro nè con Ugolotti. Inoltre oggi pomeriggio i giocatori, accompagnati dallo staff tecnico e dall'amministratore unico Maglione hanno fatto visita ai ragazzi dell'Associazione Sportiva Merliano di Nola.
L’A.C. Savoia 1908, nell’ambito dell’annunciata politica di sfoltimento programmato della rosa, rende noto che in data odierna si è proceduto alla rescissione consensuale del contratto con il calciatore Luca Pompilio. Nel contempo si comunica che da martedì prossimo il centrocampista Vincenzo Perna si aggregherà all’Agropoli calcio. Nell’ambito delle iniziative sociali e di beneficenza che la società intende intraprendere si rende noto che oggi alle ore 17.00, in concomitanza con il pomeriggio di riposo concesso dal tecnico Ugolotti, l’amministratore Maglione con lo staff tecnico e l’intera squadra si è recato presso l’Associazione Sportiva ‘Merliano’ di Nola, presieduta dalla dott.sa Sabrina Di Bari, per incontrare i giovani iscritti all’associazione facendo dono di gadget del Savoia. A partire dalla prossima settimana iniziative delle stesso tenore saranno replicate nella città di Torre Annunziata, in concomitanza con il ritorno della squadra dopo il ritiro.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"