Sarà un saturday night che promette spettacolo quello tra Savoia e Cerignola. Da poco è arrivata l’ufficialità da parte del club oplontino, che ha annunciato che la gara contro la corazzata pugliese si giocherà alle 20 il prossimo 3 novembre.

La scelta di giocare in notturna era stata proposta dal Savoia al Cerignola, che ha deciso di accettare. Poi dopo l’ok da parte di forze dell’ordine e Lnd, c’è stata l’ufficialità.

L’ambiente oplontino spera dunque di tornare a regalare un altro colpo d’occhio com’è avvenuto lo scorso settembre in coppa con il Gragnano. Squillante torna a giocare al Giraud di sera in campionato. E chissà che stavolta non riesca a dimenticare per sempre il 5-1 subito nel 2014, quando era tecnico della Battipagliese. In quell’occasione Del Sorbo fu il migliore in campo, anche senza segnare.

Diramati anche i prezzi dei biglietti: 7 euro la curva (5 in ridotto) e 12 la tribuna (10 in ridotto). Per gli ospiti tagliando unico a 7 euro.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"