La finestra invernale di mercato si sta per chiudere e il Savoia è sempre più alla ricerca di un attaccante. Il reparto avanzato è stato quello più colpito dalle critiche per la scarsa incisività ed è per questo che gli operatori di mercato dei bianchi stanno cercando di puntellarlo come si deve. Nelle ultime ore si è fatto il nome del giovane Alexis Ferrante, di proprietà della Roma, ma ora alla Lucchese. La trattativa sembra avanzata, ma non sarebbe l’unica.

Infatti il Savoia sta trattando l’acquisto anche di Lorenzo Cinque, attaccante classe ’91 quest’anno in forza al Servette. Cresciuto nelle giovanili della Lazio il nuovo obiettivo dei bianchi ha anche disputato una presenza in Europa League contro il Levski Sofia. Cinque si è svincolato da poco con gli svizzeri (8 presenze e 1 gol) e potrebbe tornare utile alla causa di Papagni.

Nel frattempo pare si sia riaperto uno spiraglio per Di Piazza all’Ischia. Si tratta per uno scambio con il difensore Finizio, ma gli isolani per adesso non vogliono mollarlo.

FRONTE CESSIONI. L’esterno dell’Ischia è nella lista dei bianchi che stanno cercando in tutti i modi di liberarsi del deludente Cremaschi. Inoltre non è sicuro nemmeno il destino di Michele Rinaldi, che sta per rientrare dal suo lungo infortunio. Difficile, invece, riuscire a piazzare Sanseverino, Corsetti e soprattutto Cipriani che è rimasto vittima di un nuovo infortunio, che potrebbe (il condizionale è d’obbligo ed evidente) subire un’operazione al menisco che lo terrebbe lontano dal campo per un mese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Preso Boilini