“La rivincita dell’ospedale di Boscotrecase”. Anche il sindaco Pietro Carotenuto ha presenziato all’incontro organizzato al Sant’Anna-Madonna della Neve per della riconversione del presidio a distanza di un anno.

Il primo cittadino ha ringraziato tutti gli operatori. “Quella di oggi ovviamente non è una festa perché è stato un anno davvero difficile. Lo scorso 17 marzo con la direzione sanitaria si ragionava sui primi passi. Mancava tutto e c’era tanta paura. Ma passo dopo passo sono stati superati gli ostacoli”.

“Ci sono stati interventi importati sia dal punto di vista strutturale che umano- ha aggiunto Carotenuto- Ora si può dire che l’ospedale di Boscotrecase è un’eccellenza del territorio. Si è preso una rivincita rispetto alle critiche del passato. Tutti hanno svolto un lavoro eccezionale, sotto la guida del direttore sanitario Savio Marziano. Lo schema vincente, come ho sempre detto è quello della squadra”.

Il sindaco di Boscotrecase ha infine guardato anche al futuro. “Ora c’è l’obiettivo di non disperdere il nostro patrimonio. Sicuro ci sarà il mio impegno e contributo. Mantenendo questo schema possiamo, anche oltre l’emergenza, portare al territorio una struttura all’avanguardia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'intervista

Il saluto

I numeri