Esordio trionfale per Il Football club Sorrento tra le mura amiche dello stadio “Italia”: i rossoneri di mister Turi regolano agevolmente il Valdiano per 6 reti a 0, nella gara valevole per la prima giornata del campionato di Eccellenza, girone B. Ospiti costretti a soccombere sotto i colpi dell’esplosiva batteria offensiva dei padroni di casa, già in gol dopo 9 giri di lancette con Temponi. Poi ci pensa capitan Scarpa su calcio di rigore a portare a due le lunghezze (27′ pt). Quattro minuti dopo inizia lo show di Vitale che porta il Fc sul risultato di tre a zero, capitalizzando con un gesto balistico di altre categorie un assist volante di Scarpa. Ripresa soft, i ritmi si abbassano, ma è ancora Vitale al 26′ a portare il punteggio sul 4 a 0. Al 37′ st la conclusione di De Rosa, una sassata di esterno dal vertice destro dell’area, vale da solo il prezzo del biglietto: 5 a 0! E non finisce qui: a 39′ St gloria anche per il neo-entrato Fragiello che scatta sul filo del fuorigioco e porta a 6 le reti dei padroni di casa.


IL TABELLINO
FOOTBALL CLUB SORRENTO-VALDIANO: 6-0 (3-0)
Marcatori: p.t. 10' Temponi, 28' Scarpa su rig., 32' Vitale; s.t. 27' Vitale, 37' De Rosa, 40' Fragiello.
F.C.SORRENTO: Russo; Micallo (19'st Cappelluccio), Scognamiglio, Arpino, De Gregorio; Esposito (23'st De Rosa), Maisto, Temponi; Scarpa; Vitale (28'st Fragiello), Gargiulo. A disp.: Napolitano, Verdone, Di Donna, Serrapica. All. Turi.
VALDIANO: Fittipaldi; Giordano, Calandriello, Ietto, Lapenta; Spinelli, Sepe, Pascuzzo, Coronato (1'st Chechile), Costanzo (34'st Caggiano); Cernicchiaro (1'st Salamone). A disp.: Zaina, Tortora, Chianese, Alemanno. All. Masullo.
Arbitro: Balbo di Caserta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video