Il Taranto mette gli occhi su un gioiello della Turris
La compagine di Campilongo sonda il terreno sul giovane Yeboah
19-11-2015 | di Raffaella Ascione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La notizia è rimbalzata da Taranto a Torre del Greco in men che non si dica. Nel mirino della società rossoblù è finito il giovane talento corallino David Yeboah e la trattativa, stando alle dichiarazioni rese dal procuratore dell’attaccante classe ’95, Antonio Amodio, sarebbe piuttosto avviata. Lo stesso procuratore, nell’ottica dell’ulteriore crescita e della consacrazione del giovane, ne ha palesemente auspicato l’approdo alla corte del tecnico Sasà Campilongo.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
In realtà, al momento almeno, non risulterebbe avviata una vera e propria trattativa, essendosi la società pugliese limitata a sondare il terreno con un singolo contatto interlocutorio. Nulla esclude, comunque, che la situazione possa rapidamente evolversi e che Yeboah finisca effettivamente in rossoblù. A quel punto, per la Turris si aprirebbero necessariamente nuove prospettive di mercato.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"