Il tie break è dolce per la Cmo Fiamma Torrese: battuta in trasferta l'Assitec Sant'Elia
Ultimo successo del 2018 per il team di coach Salerno, in piena lotta per i playoff
16-12-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La decima giornata di campionato si conclude bene per la formazione campana, che vince 3 a 2 contro l'Assitec Sant'Elia Volley. Una partita impegnativa, come appare anche dai parziali, che la formazione di Torre Annunziata ha interpretato nel migliore dei modi, impegnandosi a fondo per portare a casa il miglior punteggio.
“Era una partita molto difficile - ci conferma coach Salerno – ma la squadra ha risposto bene e sono completamente soddisfatta di tutte le ragazze, stiamo lavorando bene ed ora ci aspetta la pausa natalizia con tanto lavoro in palestra. Colgo l'occasione per mandare i migliori auguri di Buon Natale a tutti e sempre con la Fiamma nel cuore”.
Torre Annunziata, CMO: presentato il piano per salvare l’azienda
Consegnato al Tribunale il concordato preventivo. Non è previsto nessun taglio del personale
La società CMO Fiamma Torrese ha inoltre organizzato per venerdì 21 dicembre una tappa di “Gioca Volley S3 in sicurezza” per festeggiare nel migliore dei modi queste festività, tantissimi bambini, in rappresentanza delle loro società si ritroveranno al PalaPittoni di via Bottaro a Torre Annunziata per una magnifica festa “natalizia” di volley.
Sondaggio
Risultati
