La Juve Stabia e’ sempre vigile sul mercato in questa ultima decade di agosto. La sentenza del Tribunale Federale che ha statuito la retrocessione del Teramo e del Savona in serie D per aver combinato il penultimo match della scorsa regular season, in attesa delle impugnazioni, potrebbe agevolare i contatti con il difensore del Teramo Ivan Speranza.

Nel caso in cui il Teramo non dovesse militare in Serie D, è probabile che non si privi di Speranza. La Juve Stabia non vuole farsi trovare impreparata in caso di cessione di Migliorini. Sul centrale classe 92, si è fatta viva la Salernitana. Per ora non c’è nessuna trattativa in atto poiché la Juve Stabia preferirebbe un conguaglio economico senza contropartite. Sempre viva la pista-Empoli con conguaglio più prestito di Dermaku. Ha invece rinnovato il contratto di un anno Samuele Romeo. Patti, vicinissimo ad accettare l’offerta del Fondi, sembra essere sfumato. Inoltre, da Bergamo (sponda Atalanta) si registra un sondaggio per Contessa e su questo fronte si attendono sviluppi nei prossimi giorni. Per ciò che concerne l’attacco, Albadoro potrebbe essere il colpo last-minute.

Tuttavia la rosa a disposizione di Ciullo, ha già valide alternative in attacco dove Nicastro,Gomez, Gatto e Ripa si contenderanno almeno due maglie . Considerando Gomez e Gatto dei nuovi arrivi e in attesa che Ripa torni presto in condizione, l’indiziato a partire potrebbe essere Nicastro : per ora però non si registrano contatti ufficiali con altre compagini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"