Si chiama “Spinta dal Basso” l’evento creato dall’innovativa startup napoletana “House Travelling”, che mette in contatto in Italia e in Europa turisti e viaggiatori alla ricerca di un alloggio alternativo al classico albergo. La soluzione? Una location ben definita, accogliente e tradizionale: il tipico “vascio” napoletano.

La rivoluzionaria idea già spopola sul web. Promozioni e offerte sono disponibili sul portale “House Travelling – e sei di casa”, società nata nel 2013 da un’idea di Fulvia Irace e che oggi, oltre a concentrarsi sul focus dell’accoglienza e del turismo, si dedica a diverse iniziative che coinvolgono le eccellenze e gli artisti emergenti di Napoli. Così è nato “Spinta dal Basso”, al via domani giovedì 21 luglio in un “vascio” del vicoletto San Pietro a Majella, 7. Nei pressi di Piazza Bellini.

Protagonista dalle ore 19 lo scrittore esordiente di Torre Annunziata Mauro Oropallo, autore del romanzo giallo in salsa napoletana La calibro sul fondale”. Il giovane 28enne presenterà il suo primo libro insieme agli editori della “Inknot edizioni” proprio all’interno del classico “vascio” di San Pietro a Majella. Nel cortile della location scelta per l’evento (che si terrà con cadenza bimestrale, ndr) prevista inoltre una tipica degustazione di cibi campani, organizzata dal “Centro di alimentazione consapevole”  e “Cammarota Spritz”.   

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"