Il Vesuvio Oplonti Volley sfida l'imbattuta Pozzuoli
Il presidente Cirillo: "Vincerà chi avrà più voglia"
22-11-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Archiviate le prime cinque giornate, inizia ad entrare nel vivo il campionato di serie C in casa Oplonti che domani farà visita alla capolista imbattuta Pozzuoli. La compagine puteolana, un mix di atlete giovani e esperte con diversi campionati vinti alle spalle, ha fin qui avuto un percorso quasi perfetto lasciando un solo punto per strada.
Le parole del presidente Cirillo: “Ci aspetta una partita contro una squadra che non ha bisogno di presentazioni: la tradizione, l’allenatore e la classifica dicono già tanto. Fin ora abbiamo avuto un cammino altalenante anche all’interno della stessa partita e domani non possiamo permettercelo se vogliamo portare punti a casa. Abbiamo piena fiducia nella squadra e nello staff per il lavoro che sta svolgendo che siamo certi ci porterà lontani, fornendo a tutti massimo appoggio e zero pressioni; è un girone livellato per cui a fare la differenza sono i particolari e la concentrazione costante. Domani vincerà sicuramente chi avrà più voglia e cattiveria dal primo all’ultimo punto, spero che le nostre ragazze vorranno togliersi questa soddisfazione e essere protagoniste preparando il tutto nei minimi dettagli anche oggi”.
Pallavolo. Vesuvio Oplonti: squadra in volo verso la Sicilia
Battuta per 3 a 1 l’Alba Verde Caltanissetta: Mercoledì serviranno due set per staccare il pass per la finale di B1
L’appuntamento è per domani alle ore 19.00 a Pozzuoli, un big match che seppur non decisivo darà una visione del prossimo futuro .
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"