Archiviate le prime cinque giornate, inizia ad entrare nel vivo il campionato di serie C in casa Oplonti che domani farà visita alla capolista imbattuta Pozzuoli. La compagine puteolana, un mix di atlete giovani e esperte con diversi campionati vinti alle spalle, ha fin qui avuto un percorso quasi perfetto lasciando un solo punto per strada.

Le parole del presidente Cirillo: “Ci aspetta una partita contro una squadra che non ha bisogno di presentazioni: la tradizione, l’allenatore e la classifica dicono già tanto. Fin ora abbiamo avuto un cammino altalenante anche all’interno della stessa partita e domani non possiamo permettercelo se vogliamo portare punti a casa. Abbiamo piena fiducia nella squadra e nello staff per il lavoro che sta svolgendo che siamo certi ci porterà lontani, fornendo a tutti massimo appoggio e zero pressioni; è un girone livellato per cui a fare la differenza sono i particolari e la concentrazione costante. Domani vincerà sicuramente chi avrà più voglia e cattiveria dal primo all’ultimo punto, spero che le nostre ragazze vorranno togliersi questa soddisfazione e essere protagoniste preparando il tutto nei minimi dettagli anche oggi”.

L’appuntamento è per domani alle ore 19.00 a Pozzuoli, un big match che seppur non decisivo darà una visione del prossimo futuro .

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"