Avanti tutta! L’Oplonti Volley conquista la finalissima di Coppa Campania. C’è aria di festa al PalaGurgone di Torre Annunziata, dove le ragazze di coach Luciano Della Volpe hanno avuto la meglio sul Marcianise nella semifinale di Final Four Coppa Campania. Un secco 3-0 (25-17, 25-17, 25-12) che vale l’accesso alla finalissima contro il Villaricca, che ha battuto 3-1 il San Giorgio Volley nell’altra semifinale. Si va dunque a riposo (si fa per dire) con animo sereno.
Da oggi, infatti, la formazione oplontina è già concentrata alla gara dell’8 gennaio, che sarà disputata su campo neutro. Tornando alla gara contro il Marcianise, le Tigers hanno disputato un’ottima gara. Tutto ha funzionato alla perfezione, così come provato durante la settimana.
Nel primo set, da registrare una serie di colpi messi a segno da Resia Esposito in posto 4 (10-6, 11-7 e 12-7) che hanno spianato la strada alle oplontine per la vittoria del primo set (25-17).
Stesso discorso, e anche stesso risultato, nel secondo set. Parte subito in quinta l’Oplonti Volley che allunga fino all’11-3. Timida reazione del Marcianise, poi la volata delle padrone di casa che fissano il punteggio sul momentaneo 2-0.
Va quasi in scioltezza il terzo set, che dà la possibilità al coach Della Volpe di far ruotare alcune atlete. Finisce 25-12 il terzo set, che vale il 3-0 e l’accesso alla finalissima di Coppa Campania, un risultato storico per l’Oplonti Volley.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"