Dopo il vittorioso esordio casalingo della scorsa settimana contro il Caivano, la COGE-VOV si appresta ad affrontare la seconda giornata del campionato di serie C femminile nelle mura del Cava Volley. L’avversario di turno è di quelli forti, sia per le ottime individualità sia perché è una squadra che si conosce praticamente a memoria giocando insieme da tempo.

A presentare la sfida è il libero Sara Saetta: “Veniamo da una partita in cui abbiamo risposto bene di fronte alle difficoltà, riuscendo a ribaltare situazioni di grosso svantaggio anche grazie al nostro splendido pubblico che ci tengo a ringraziare per il sostegno. Stiamo lavorando tanto in palestra insieme al mister per raggiungere gli obiettivi prefissati e il gruppo sta diventando sempre più coeso. Domani ci aspetta una partita completamente diversa, una vera battaglia fuori casa; in questa settimana ci stiamo preparando al meglio per affrontare una squadra molto forte in difesa e sono sicura che sapremo dire la nostra anche su un campo non casalingo”.

Appuntamento per domani alle 18 in quel di Cava per una sfida che, come lo scorso anno, sicuramente regalerà emozioni per i presenti!

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"