Il viaggio e i segnali dell’universo: come donare e donarsi esperienze uniche
Libertà, sensibilità e ascolto per evolversi
18-12-2024 | di Veronica Guariglia
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Credete ai segnali dell’universo? Quell’insieme di coincidenze, accadimenti, messaggi calati dall’alto che possono giungerci sotto molte e diverse forme: parole, oggetti, eventi, incontri. Noi si, ci crediamo. E li abbiamo captati, ascoltati, seguiti. Ne abbiamo carpito le vibrazioni. Colto l’essenza. Sono intrecci fatti di fili invisibili che spesso si palesano nei modi più disparati, indicandoci la strada da percorrere.
È il viaggio stesso della vita che può condurci, cogliendone le sfumature, verso luoghi ancora inesplorati o, ancora, far ritorno verso quelli conosciuti, per maturare nuove idee, osservare con nuovi occhi. Conoscere. Evolversi. Dove ci porta tutto questo, vi chiederete? Vogliamo semplicemente darvi delle imbeccate o forse - addirittura - rilanciare un trend: viaggiare assecondando l’istinto, cogliendo al volo le “opportunità” dell’universo. Perché si, e ancora si, ci sono viaggi che cominciano molto prima di mettere piede in aeroporto, molto prima di aver acquistato quel biglietto, molto prima di aver scelto questa o quella meta.
Ci sono viaggi che prendono vita da legami, da una parola detta, da un “lampo”. E allora lasciatevi condurre lungo questo o quel percorso, lasciate che il vostro cuore batta più forte. Fidatevi di quelle imbeccate. Sentitevi parte del viaggio. Condividete. E quale occasione migliore, se non il Natale, per condividere, per donare.
Regalate e regalatevi momenti unici. E chissà che l’incontro con “quella” persona non possa suggerirvi qualcosa; portarvi dall’altro capo del mondo, raggiungere quell’amico lì al nord, lasciarvi andare ad una fuga avventurosa, o romantica.
Siate liberi, lasciate che il vostro sguardo sia aperto, che la vostra anima sia accogliente, la vostra indole sensibile; proprio come ci suggerisce Gianluca Gotto, con le sue letture, che hanno fortemente ispirato questo articolo. E allora cosa aspettate? Mettetevi in ascolto. Vi auguriamo buon viaggio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"