Imbavagliato, legato e derubato. Terrore a Torre Annunziata, dove questa mattina un giovane di 21 anni è rimasto vittima di un furto avvenuto in un’abitazione di via Rocco, a due passi dal porto oplontino. Due persone ben vestite hanno bussato presso l’abitazione del ragazzo. Con una scusa sono riusciti a entrare in casa immobilizzando il ragazzo e portandosi via oggetti di valore e soldi.

Immediata la denuncia al locale commissariato di Polizia. Gli agenti accorsi sul posto hanno effettuato i primi rilievi e approfondito la versione della vittima, a caccia di ogni elemento utile per risalire ai responsabili della vicenda. Le indagini proseguono a tutto tondo.

Sui social, nel frattempo, si moltiplicano i messaggi riguardanti un comunicato da parte del Ministero per verifiche nelle abitazioni. Un documento etichettato dalla Polizia Postale come truffa, ad opera di malviventi che si introducono nelle case e derubare i proprietari. Tra questi messaggi, è comparso anche quello dello zio della vittima di questa mattina: “Stamattina mio nipote era solo in casa. Due persone hanno dapprima chiesto se fosse solo in casa poi lo hanno bloccato, legato alla sedia e imbavagliato. Hanno preso quello che hanno trovato e sono andati via. Nulla a confronto dello spavento provato dal ragazzo, ma fate molta attenzione. Non aprite agli sconosciuti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"