La leggenda di Francesco Scarpa continua. Negli ultimi giorni la conferma di una notizia che era nell'aria da tempo: l'ufficialità del suo rinnovo con la Paganese, squadra con la quale "Ciccio" giocherà in Lega Pro fino ai 42 anni.

La conferma in maglia biancoazzurra è solo l'ennesimo tassello di una carriera immensa, legata anche ed inevitabilmente al Savoia. L'attaccante, grande tifoso del club di Torre Annunziata, dimostrò grande attaccamento alla maglia bianca nel 2013, quando decise di abbandonare i professionisti per scendere in Serie D e firmare con il club oplontino dove, nel 2014, conquistò la memorabile promozione in Lega Pro, l'ultima della storia recente dei bianchi.

Si tratterà della quindicesima stagione per Scarpa tra i professionisti, la quarta con la maglia della Paganese. Nonostante l'età, l'attaccante si dimostra ancora un innesto fondamentale per il club biancoazzurro: nell'ultima stagione, interrotta in anticipo a causa dell'emergenza Coronavirus, è stato vice-capocannoniere con 6 gol in campionato.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"