Nella sua carriera ha segnato 191 gol. Immobile è da record, il calciatore di Torre Annunziata è ottavo nella classifica dei marcatori di tutti i tempi.

Con le due reti messe a segno oggi contro la Salernitana, il capitano della Lazio è ottavo nella top 10 della classifica all time dei marcatori della Serie A. La doppietta messa a segno contro i granata permette così ad Immobile di raggiungere quota 191 gol e prima eguagliare e poi superare Hamrin (190). Torre Annunziata festeggia di nuovo uno dei giocatori migliori di sempre. 

E nella classifica dei migliori 10 è l'unico ancora in campo quindi può continuare a scalare la vetta, segnando ancora. 

Il bomber non segnava dal 4 gennaio in campionato. Il prossimo step sarà il mitico Roberto Baggio a quota 205 centri. Riuscirà ancora una volta? La sfida è aperta, Immobile vuole lasciare sempre più il segno e intanto si è fatto il regalo per il compleanno poiché proprio domani spegnerà 33 candeline. E la sua città gli fa gli auguri. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"