Lo hanno sorpreso ad impennare con il suo scooter per le strade di San Giuseppe Vesuviano. Non si ferma all’Alt e quando viene bloccato aggredisce i carabinieri.

I militari dell’Arma della stazione locale hanno arrestato Antonio Silvestri, 19enne originario di Terzigno resosi responsabile di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il giovane è stato sottoposto a controlli in via Nappi perché, alla guida di uno scooter modificato a uso sportivo e privo di targa, vi circolava eseguendo manovre pericolose per la circolazione e gli altri utenti della strada.

All’alt imposto dagli operanti ha tentato di tagliare la strada al veicolo militare per poi abbandonare lo scooter e darsi alla fuga a piedi in una zona agricola.

Raggiunto da uno dei militari, gli ha inoltre opposto resistenza a calci e pugni, venendo comunque immobilizzato. Per il carabinieri lesini e contusioni guaribili in 15 giorni, mentre Antonio Silvestri è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"