Castellammare di Stabia. La parrocchia del Maria SS del Carmine apre le porte ai giovani stabiesi e promuove una giornata a favore dell’imprenditoria giovanile. L’evento si terrà sabato 26 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 16:00. Entusiasta il nuovo parroco Don Aniello Dello Ioio che ha proposto e fortemente desiderato questo incontro. Sempre attento alle problematiche della città ed interessato al futuro dei giovani ha dichiarato “L’importante è operare e fare il bene”. La giornata prevede testimonianze, attività laboratoriali e condivisioni di vita.

L’organizzazione dell’evento è stata affidata a Progetto Policoro, un organico della chiesa pronto ad accompagnare i giovani nel percorso di crescita e di scelta lavorativa. Scopo di tale progetto e dell’evento stesso, è quello impegnare i giovani per il bene della società e del territorio, facendoli sentire protagonisti della propria vita e fautori del loro avvenire. L’invito è rivolto a tutti giovani dai 18 ai 35 anni in cerca di lavoro, ragazzi che hanno volontà di cooperare e mettersi in gioco. Ai giovani che coglieranno l’invito, verrà procurato, al momento dell’accoglienza, tutto il materiale necessario per trascorrere la giornata, a loro non resta che portare con se una buona dose di entusiasmo. “Non esistono formule magiche per creare lavoro. Occorre investire nell’intelligenza e nel cuore delle persone”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"