Il Savoia a breve sarà impegnato in due importanti eventi. Il 7 gennaio alle ore 14:30 nello stadio comunale V. Papa di Cardito, giocherà contro il Montecalcio e mercoledì 11 gennaio, ore 20:30 si disputerà sempre a Cardito la semifinale di Coppa Italia.

"Sono due eventi che segnano una tappa di cruciale importanza nel cammino che stiamo insieme percorrendo. Per tale ragione chiedo a voi tutti che avete come me a cuore le sorti della squadra di essere presenti. È questo il momento di dimostrare in massa il vostro amore e la vostra vicinanza al Savoia" A dichiararlo è Emanuele Filiberto che esorta il popolo oplontino a essere presente allo stadio per supportare la squadra

"Dobbiamo riempire gli stadi con i nostri colori, con la nostra voce e la nostra passione. Noi come società stiamo dando il massimo ma adesso tocca a voi, è il momento della presenza e del sostegno. Vi esorto a dare il vostro contributo in presenza".

"Quando sono arrivato a Torre Annunziata incrociando i vostri sguardi e stringendo le vostre mani ho sentito tutto il calore ed è quel calore che mi ha spinto ad andare avanti, ed è quel calore che mi aspetto di sentire ancora. Io ho fiducia in voi e nella vostra passione, sono certo che vedrò lo stadio pieno e fervente, lo dobbiamo alla nostra squadra, al suo futuro e a noi stessi. Noi siamo il Savoia"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"