In arrivo sciopero di 4 ore dell'Eav: disagi per i pendolari
Protesta in atto dalle 9 alle 13 di domani
07-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Uno sciopero di quattro ore dei dipendenti Eav aderenti alla Cisl. È quello in programma domani dalla 9 alle 13, e che potrebbe creare disagi ai pendolari che si servono per i loro spostamenti dei mezzi dell'Ente autonomo Volturno, anche perché contemporaneamente è in programma pure un'agitazione nazionale di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl e Faisa Cisal per il rinnovo del contratto nazionale degli autoferrotranvieri.
Sciopero contro il governo Meloni, migliaia in piazza a Napoli: 'Servono 10 mila medici'
L'adesione del PD alla protesta di CGIL e UIL
Nel caso specifico, come si legge in una nota dell'Eav, lo sciopero aziendale proclamato dalla Cisl si riferisce al ''non equo trattamento per i lavoratori della circolazione (capi stazione e personale di gestione) e dell'ufficio G.T.R.''.
Lo sciopero interesserà le linee della rete ferroviaria e i servizi automobilistici dell'azienda di trasporti: ''Maggiori informazioni - l'invito di Eav - sono disponibili sul sito www.eavsrl.it alla sezione 'scioperi', dove è possibile consultare gli orari delle ultime partenze prima dello sciopero e quelli relativi alle prime partenze dopo l'azione di sciopero, al numero verde 800 211 388 e alla chat della pagina Facebook Eav''.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"