In autostrada contromano: il centauro morto è di Castellammare
Aveva rubato moto con cui stava scappando: l’uomo coinvolto nell’incidente si salverà
24-08-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovi importanti aggiornamenti sull’incidente mortale costato la vita ad una persona nella serata di mercoledì 23 agosto all’altezza dell’uscita autostradale di Torre Annunziata Sud direzione Salerno.
Il centauro che ha percorso contromano il tratto autostradale della Napoli – Salerno prima di schiantarsi contro un’autovettura è un uomo di 30 anni, T.V., originario di Castellammare di Stabia con numerosi precedenti penali ed alcuni problemi psichici.
Contromano in tangenziale per sfuggire ai controlli: 30mila euro di multa per 7 ragazzi
Follia di 5 minorenni e 2 maggiorenni: incastrati dalle immagini di videosorveglianza. La ricostruzione
Non sarebbe invece, in pericolo di vita l’altro uomo coinvolto nell’incidente: era a bordo della sua autovettura, una Mercedes, e stava percorrendo il tratto autostradale in questione quando è avvenuto l’impatto tremendo con il centauro. Sobbalzato dallo scooter di grossa cilindrata su cui stava scappando – secondo le prime voci che si sono susseguite per tutta la giornata – avrebbe terminato la sua corsa contro i guardrail per venire poi tranciato in più parti, così come raccontano alcuni testimoni presenti al momento della tragedia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"