Nel corso di un servizio preventivo dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri di Boscoreale hanno sorpreso 4 uomini che si aggiravano a piedi in modo sospetto tra le abitazioni di Via Cangiani.

Un 42enne di Ponticelli, insieme ad un 50enne di Ercolano, un 37enne di Casalnuovo e un 50enne di Ercolano, tutti già noti alle Forze dell’Ordine , erano in possesso di guanti in lattice e sacchi di nylon.

Il 42enne di Ponticelli era dotato di uno strumento in più: nello zaino portava un jammer, quello strumento elettronico che permette di inibire il segnale di telefonia mobile o dei sistemi di allarme delle automobili.

È stato perciò denunciato per installazione di apparecchiature atte ad impedire comunicazioni o conversazioni telefoniche e il congegno è stato sequestrato. Tutti i soggetti sono stati proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Boscoreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"