In centro con jammer, guanti in lattice e sacchi: tre denunce a Boscoreale
Scoperti dai Carabinieri e portati in caserma: erano pronti per furti grazie al sofisticato congegno
25-10-2016 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nel corso di un servizio preventivo dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri di Boscoreale hanno sorpreso 4 uomini che si aggiravano a piedi in modo sospetto tra le abitazioni di Via Cangiani.
Un 42enne di Ponticelli, insieme ad un 50enne di Ercolano, un 37enne di Casalnuovo e un 50enne di Ercolano, tutti già noti alle Forze dell’Ordine , erano in possesso di guanti in lattice e sacchi di nylon.
Torre del Greco. Non si ferma all’Alt, aveva un bastone di 45 centimetri
Denunciato anche un giovane a Pollena Trocchia nel corso dei controlli per contrastare la violenza
Il 42enne di Ponticelli era dotato di uno strumento in più: nello zaino portava un jammer, quello strumento elettronico che permette di inibire il segnale di telefonia mobile o dei sistemi di allarme delle automobili.
È stato perciò denunciato per installazione di apparecchiature atte ad impedire comunicazioni o conversazioni telefoniche e il congegno è stato sequestrato. Tutti i soggetti sono stati proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Boscoreale.
Sondaggio
Risultati
