In Circum fino a Torre Annunziata con la testa fuori dal finestrino: video choc
Viaggio spericolato di una ragazzina, in bilico sul sediolino: le immagini diventano virali
04-10-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In bilico sul sediolino e con la testa quasi completamente fuori dal finestrino. E’ accaduto ieri sera durante il viaggio di un treno della Circumvesuviana che da Napoli arriva a Torre Annunziata.
Una ragazzina ha passato una parte del viaggio così come si vede nel video. L’autore del video, un viaggiatore presumibilmente della stessa età, ha provato a spiegare alla signora presente vicino alla ragazzina che in caso di frenata si sarebbe fatta molto male. Un avviso che non ha sortito gli effetti sperati, perché la signora avrebbe inveito contro il ragazzo.
Centro Basket Torre Annunziata pronto a scalare la classifica
Prima esperienza in un campionato federale, domenica dieci novembre Under 15 vs Tufano Basket
Nel frattempo nessun controllo è stato effettuato durante la corsa e la bambina è rimasta a lungo in una posizione pericolosa su un treno che effettua frenate e continue soste nelle stazioni. Il video-denuncia è finito sulla pagina Facebook “Circumvesuviana misteri irrisolti”.
