Erano pronti ad andare allo stadio con una batteria di fuochi illegali.

Arrestate dalla polizia 5 persone: si tratta di Alfredo Tarallo, 45enne di Torre del Greco, Salvatore della Ragione, 37enne napoletano, entrambi con precedenti di polizia e il secondo già sottoposto a Daspo, oltre a A.A. di 24 anni, V.L. di 18 anni e F.M.E. di 27 anni, tutti napoletani.

Nel corso dei servizi di prevenzione e controllo svolti ieri durante l'incontro di calcio Napoli-Perugia, un equipaggio del Commissariato San Paolo ha fermato e controllato le 5 persone a bordo di una Fiat 500 nell'area di parcheggio di piazza D'Annunzio, nelle immediate vicinanze della curva B dello stadio.

Nell'auto sono state trovate 24 aste rigide, 10 manufatti artigianali di fabbricazione illegale di tipo pirotecnico comunemente denominati "track", 12 "black thunder", 28 fumogeni, 2 barattoli di "smoke signals", 1 segnale fumogeno tipo "boetta", 10 fumogeni con "black thunder" uniti con nastro isolante bianco.

Nei loro confronti sono stati emessi Daspo per periodi da 4 a 5 anni. I primi tre sono ritenuti appartenenti al gruppo ultras "Fedayn" della curva B dello stadio San Paolo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video