E' in ospedale in gravi condizioni. Una donna napoletana di 54 anni, Sonia Battaglia, che ha fatto il vaccino Astrazeneca la scorsa settimana, è ricoverata in gravissime condizioni in terapia intensiva all'Ospedale del Mare di Napoli.

La notizia, diffusa dai familiari, è stata confermata da fonti sanitarie. La donna, sottolineano i parenti, non aveva patologie pregresse ed ora è in rianimazione in condizioni critiche. Scrive il figlio, Mario Conte, su Facebook: «Mia mamma, una donna di 54 anni finora sempre sana come un pesce una settimana fa si è sottoposta al vaccino Astrazeneca (LOTTO ABV5811) data scadenza 30.06.2021. Il giorno seguente al vaccino stava bene tanto che è andata a lavorare. Due giorni dopo ha avuto la febbre (nella norma, rassicurati dalla dottoressa). Il terzo giorno mia mamma ha iniziato a vomitare senza sosta, abbiamo allertato l'ambulanza che intendeva ricoverarla con l'avvertimento che sarebbe restata ore in pronto soccorso per le procedure di prediagnosi  del covid. Di fronte a questa prospettiva abbiamo rinunciato sperando che potesse migliorare. Così le hanno messo la flebo per recuperare i liquidi che stava perdendo. Mia mamma dormiva in continuazione e non riusciva a parlare, si addormentava mentre parlava. Il giorno 12 sera abbiamo richiamato l’ambulanza la quale dopo aver controllato i parametri vitali si è rifiutata di portarla in ospedale e tenerla sotto controllo. La mattina seguente ovvero ieri 13 marzo ho chiesto a mia madre di muoversi e di alzare la gamba sinistra, lei era convinta di riuscire ad alzarla ma invece era totalmente immobile. L'ho presa in braccio e portata in pronto soccorso (all’Ospedale del Mare di Napoli) dove è stata ricoverata d’urgenza per emorragia celebrale ed ha avuto anche un infarto, dopo essere riusciti a parlare con i dottori nel pomeriggio ci hanno informati che nel giro di due ore ha avuto una trombosi, una emorragia cerebrale e una occlusione dell’aorta»

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"