Assieme ai suoi amici andava in giro per la città, ma in un normale controllo dei Carabinieri viene trovato in possesso di dosi di marijuana e contante sospetto.

E’ stato arrestato Aniello Pellecchia, 18enne del luogo e già noto alle Forze dell’Ordine: fermato assieme ad un gruppo di altri 4 amici lungo via Panoramica a Castellammare di Stabia.

Pellecchia, durante la perquisizione, è stato trovato con addosso 8 grammi di marijuana e 416 euro in banconote di piccolo taglio. Uno dei passeggeri invece, un 19enne di Vico Equense, aveva poco più di 2 grammi della stessa sostanza ed è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Nel corso delle perquisizioni fatte successivamente, nella casa di Pellecchia, i militari dell’Arma hanno trovato e sottoposto a sequestro 166 grammi di stupefacente, 1.500 euro in contanti e 2 bilancini elettrici. Pellecchia è stato tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio e tradotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"