Quattro tassisti abusivi a bordo di auto senza assicurazione, senza revisione e in un caso anche con la patente revocata.

E' quanto ha scoperto la Guardia di Finanza di Napoli. I soggetti fermati, risultati completamente sconosciuti al Fisco, sono stati anche segnalati all'Inps poiché facenti parte di nuclei familiari che percepivano il reddito di cittadinanza.

Sono state proprio le Fiamme Gialle che, nel corso di diversi interventi, a individuare vicino alla stazione e al centro storico cittadino, i quattro tassisti: si servivano di vecchie e malfunzionanti Fiat Multipla, prive di copertura assicurativa e con revisioni scadute da anni. In un caso il conducente aveva persino la patente revocata dal 2010 perché sottoposto ad una misura di prevenzione amministrativa emessa dal Questore.

Le automobili sono state sequestrate per la successiva confisca, previa contestazione delle sanzioni amministrative previste dal Codice della Strada, che variano da 2mila a 7mila euro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"