In mountain bike sulla strada verso il Cratere del Vesuvio: denunciati
La scoperta da parte dei carabinieri della Forestale nel Parco Nazionale
22-04-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Stavano percorrendo in mountain bike la strada che conduce al Cratere del Vesuvio in violazione ai decreti 'anti contagio': per questo motivo due ciclisti sono stati sanzionati dai Carabinieri Forestali del Reparto Biodiversità.
L'episodio è accaduto nell'ambito dei controlli estesi a tutto il territorio del Parco Nazionale del Vesuvio, sul rispetto delle norme governative che vietano spostamenti. ''Finché non ci saranno diverse indicazioni da parte del Governo e dalla Regione le attività di escursione, visite guidate e sport all'aperto sono vietate'' commenta il presidente dell'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, Agostino Casillo ''Quindi vanno condannati i comportamenti di coloro che in spregio alle indicazioni delle autorità mettono a rischio se stessi e gli altri. Spero che presto potremmo ritornare a fruire delle bellezze naturalistiche del nostro territorio ma per adesso bisogna continuare a rispettare le regole di contenimento del contagio''.
Controlli contro gli scarichi abusivi nel Sarno, in campo i carabinieri forestali
15 interventi in autolavaggi, farmacie agricole e concerie nei comuni dell'area interna
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"