In sella allo scooter con mezzo chilo di droga: due arresti
In manette due 19enni di Vico Equense, avevano forzato un posto di blocco della Polizia
06-04-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In sella allo scooter con mezzo chilo di droga, speronano la moto della polizia che gli ha intimiato l’alt: arrestati due 19enni a Moiano di Vico Equense.
L’episodio è avvenuto nella serata di ieri quando i due giovani, che viaggiavano trasportando una grossa busta, sono incappati negli agenti impegnati in una serie di controlli sul territorio. Insospettiti proprio dall’insolito “bagaglio”, i poliziotti hanno intimato l’alt allo scooter. Per tutta risposta, il conducente alla guida del grosso Honda Sh ha accelerato, cercando di ricavarsi una via di fuga speronando la moto degli agenti. Però è successo che ad avere la peggio sono stati proprio loro, dopo l’impatto lo scooter ha perduto stabilità e così i due 19enni sono caduti rovinosamente a terra.
Raggiunti dai poliziotti, sono stati fermati e poi ammanettati. In quella busta che avrebbero voluto difendere a tutti i costi, c’era mezzo chilo di marijuana. Per i due giovani è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti insieme alla denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
Castellammare. tenta di scassinare il casello: arrestato 49enne di Torre Annunziata
L'intervento la notte del 1 maggio da parte della polizia stradale di Angri
Sondaggio
Risultati
