In trasferta da Torre Annunziata per spacciare cocaina a Sorrento sulla sua bici elettrica. E’ stato arrestato Matteo Caruso, 40enne napoletano residente a Prato ma di fatto domiciliato a Torre Annunziata, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di droga.

L’uomo, già arrestato lo scorso 18 gennaio, è stato fermato mentre era in sella alla bici elettrica in piazza Veniero. Perquisito, è stato trovato in possesso di 16 grammi di cocaina già pronta per essere venduta in dosi. Aveva anche 430 euro in contanti, somma ritenuto provento di attività illecita.

Nel corso delle operazioni di controllo del territorio i carabinieri hanno arrestato anche il 20enne Luca Terminiello, di Sorrento. I militari dell’Arma hanno fermato il ragazzo mentre era in sella a un Honda Sh. Perquisito, è stato trovato in possesso di 130 grammi di hashish e di 20 grammi di marijuana. I carabinieri hanno così perquisito anche l’abitazione di Terminiello e lì sono stati trovati altri 20 grammi di droga, diverso materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 850 euro. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"