In trasferta da Torre Annunziata per spacciare a Sorrento sulla bici elettrica
Arrestato Matteo Caruso: nei guai anche Luca Terminiello, pusher 20enne. L’operazione dei carabinieri
01-02-2025 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In trasferta da Torre Annunziata per spacciare cocaina a Sorrento sulla sua bici elettrica. E’ stato arrestato Matteo Caruso, 40enne napoletano residente a Prato ma di fatto domiciliato a Torre Annunziata, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di droga.
L’uomo, già arrestato lo scorso 18 gennaio, è stato fermato mentre era in sella alla bici elettrica in piazza Veniero. Perquisito, è stato trovato in possesso di 16 grammi di cocaina già pronta per essere venduta in dosi. Aveva anche 430 euro in contanti, somma ritenuto provento di attività illecita.
Pusher hi-tech: la droga viaggia sulle app a scomparsa
Carabinieri scoprono che grazie a “Zangi” comunicano in segreto e arrestano un 40enne di Torre Annunziata: ora è ai domiciliari
Nel corso delle operazioni di controllo del territorio i carabinieri hanno arrestato anche il 20enne Luca Terminiello, di Sorrento. I militari dell’Arma hanno fermato il ragazzo mentre era in sella a un Honda Sh. Perquisito, è stato trovato in possesso di 130 grammi di hashish e di 20 grammi di marijuana. I carabinieri hanno così perquisito anche l’abitazione di Terminiello e lì sono stati trovati altri 20 grammi di droga, diverso materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 850 euro. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Sondaggio
Risultati
