In trasferta per rubare uno scooter a Vico Equense, arrestati due stabiesi
Incastrati dalle immagini della videosorveglianza
14-09-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Da Castelllammare a Vico Equense per rubare uno scooter nuovo in un garage. Arrestati due stabiesi. Oggi nel carcere di Poggioreale e a Castellammare di Stabia, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento, in esecuzione di un'ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Gip di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto rispettivamente alla notifica del provvedimento cautelare ad un 39enne, detenuto per altra causa, e all'arresto di un 37enne, entrambi stabiesi, gravemente indiziati di aver perpetrato il furto di un motociclo in concorso tra loro.
Auto travolge scooter, Corrado ucciso a 20 anni per un amore contrastato
Nel mirino dell'assassino l'amico della vittima rimasto ferito
L'evento delittuoso risale al 12 aprile 2023, a Vico Equense, i due dopo essersi introdotti all'interno di un garage di pertinenza di un'abitazione privata, si erano impossessati di uno scooter di nuovissima immatricolazione, con l'aggravante di aver commesso il fatto con violenza sulle cose, consistita nel forzarne il bloccasterzo.
Le indagini, espletate dai Carabinieri della Stazione di Vico Equense e coordinate dalla Procura della Repubblica, attraverso l'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona ed altre attività di investigazione diretta, consentivano di pervenire, con elevata probabilità, all'identificazione degli autori del furto negli odierni indagati.
All'esito delle formalità di rito, l'arrestato è stato portato in cella a Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"