Si è fatto incastrare dalle telecamere installate nell’ultima abitazione presa di mira, aveva dunque sottovalutato l’aspetto ‘tecnologico’ della casa dove ha fatto irruzione. A ‘pagare’ per quel furto è stato il 46enne di Boscotrecase Alfonso Fiorente, immortalato dagli occhi elettronici presenti nell’abitazione di un uomo di Trecase, dove era aveva fatto irruzione.

I militari lo hanno identificato da quei filmati, e quindi raggiunto a casa sua, dove gli hanno anche trovato una pistola. Si tratta di una ‘Smith&Wesson’ calibro 357 Magnum, in perfetto stato, completa di sei colpi, con matricola abrasa e canna modificata.

Nell’autorimessa del 46enne è stato inoltre trovato anche uno scooter Yamaha T-MAX, risultato oggetto di furto commesso a Boscoreale il 6 giugno 2015. Dopo le formalità di rito, l’uomo accusato di detenzione illegale di pistola, ricettazione e tentato furto in abitazione, è stato accompagnato presso il carcere di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"