Incendio a Ottaviano: sabato i funerali di Vincenzo Lanza
Non ci sarà corteo funebre a causa del coronavirus. Il sindaco ha disposto il lutto cittadino
08-05-2020 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Incendio alla Adler Plastic di Ottaviano: sabato 9 maggio i funerali di Vincenzo Lanza.
Domani ci sarà l’ultimo saluto all’operaio 55enne che ha perso la vita nell’esplosione nell’azienda del gruppo Scudieri. A confermarlo il sindaco Luca Capasso.
Nessun corteo, nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria da coronavirus. “La partecipazione – ha precisato il primo cittadino - sarà consentita solo a un numero ristretto di familiari. Tutta la comunità ottavianese, tuttavia, è vicina alla famiglia Lanza e, commossa, partecipa al dolore causato da questo terribile evento”.
Ottaviano, il sindaco Capasso si dimette e punta al Parlamento
L'ex primo cittadino presenta la sua candidatura: "Parte di un percorso già segnato"
Per la giornata di sabato 9 maggio è stato proclamato il lutto cittadino. I cittadini e le organizzazioni sociali sono invitati a sospendere le attività rumorose, mentre gli esercizi commerciali sono invitati ad abbassare le saracinesche.
Nel frattempo, migliorano le condizioni di uno dei due feriti. Operato a entrambi gli arti inferiori, resta intubato ma il suo quadro clinico è nettamente migliorato.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"