Incendio alla Adler Plastic di Ottaviano: sabato 9 maggio i funerali di Vincenzo Lanza.

Domani ci sarà l’ultimo saluto all’operaio 55enne che ha perso la vita nell’esplosione nell’azienda del gruppo Scudieri. A confermarlo il sindaco Luca Capasso.

Nessun corteo, nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria da coronavirus. “La partecipazione – ha precisato il primo cittadino - sarà consentita solo a un numero ristretto di familiari. Tutta la comunità ottavianese, tuttavia, è vicina alla famiglia Lanza e, commossa, partecipa al dolore causato da questo terribile evento”.

Per la giornata di sabato 9 maggio è stato proclamato il lutto cittadino. I cittadini e le organizzazioni sociali sono invitati a sospendere le attività rumorose, mentre gli esercizi commerciali sono invitati ad abbassare le saracinesche.

Nel frattempo, migliorano le condizioni di uno dei due feriti. Operato a entrambi gli arti inferiori, resta intubato ma il suo quadro clinico è nettamente migliorato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

gli esami dell'Arpac

il commento

le precauzioni

i dettagli

L'esplosione