Sono stati attimi difficili anche per Antonio Pucillo, stretto collaboratore del senatore Ciro Falanga. Nell'incendio che ha coinvolto la vettura dell'esponente dell' Ala è andata di mezzo anche la sua auto, parcheggiata proprio sotto la sua abitazione a Trecase. "Sono stati momenti davvero complicati ed ammetto di essere ancora scosso. Non è stato facile svegliarsi all'improvviso nel cuore della notte e  poi dover parlare fino alle prime luci del mattino con i carabinieri".

Il collaboratore di Falanga smentisce che ci siano state minacce nei giorni scorsi. "Non è mai accaduto nulla del genere. Chi mi conosce inoltre sa che da generazioni ho sempre fatto parte di una famiglia perbene". Infine la speranza nelle autorità. "Sono fiducioso nel lavoro che stanno portando avanti i carabinieri. Spero che vengano ritrovati presto gli autori di questo folle e triste gesto"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Starita risponde a Falanga

Le indagini

La solidarietà di Casillo

La reazione di Langella

La replica del senatore

L'incendio