Incendio auto Falanga, la replica del senatore. "Spero non c'entri la criminalità"
Nota di solidarietà anche dall'Ala. "Vittima di un vile gesto"
03-12-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non è tardata ad arrivare la replica del senatore Ciro Falanga, dopo l'incendio della sua auto e quella di uno collaboratore avvenuta questa notte a Trecase. L'esponente di Ala ha usato poche e significative parole per parlare dell'accaduto. "Aspettiamo lo sviluppo delle indagini. Spero che la criminalità non c'entri nulla".
LA SOLIDARIETA'. "Esprimiamo massima vicinanza e solidarietà al senatore Falanga per il vile gesto di cui è stato vittima". Così una nota del gruppo Alleanza Liberalpopolare - Autonomie del Senato, dopo che la scorsa notte è stata data alle fiamme l'auto del senatore campano Ciro Falanga. "Un atto grave - prosegue la nota - chiaramente intimidatorio, che però di certo non influenzerà in alcun modo la sua attività politica, parlamentare e professionale. I suoi valori e la sua coerenza sono certamente ben saldi e sicuramente più forti di qualsiasi forma di violenza con cui lo si intenda minacciare. Siamo certi che le autorità preposte metteranno in atto tutte le misure necessarie a tutelarne l'incolumità".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"