Una vettura dietro l’altra, tutte avvolte dalle fiamme. E una tragedia sfiorata.

Incendio a catena nel cuore del centro storico di Torre Annunziata. Nella notte tra sabato e domenica hanno preso fuoco ben sei autovetture. Un incendio verificatosi alle 2.40 circa, in via Gioacchino Murat e che poteva avere conseguenze ben peggiori.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torre Annunziata e i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme in tempo prima che l’incendio si propagasse anche agli edifici circostanti. Danneggiata anche una tubatura del gas metano: sono stati necessari gli interventi dei tecnici Italgas per scongiurare una eventuale esplosione, che avrebbe avuto conseguenze ben peggiori.   

I militari dell’Arma hanno fatto partire le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto ed escludere eventuali raid a scopo intimidatorio o camorristico. Ma al momento non è esclusa alcuna pista. L’incendio potrebbe essere doloso. Maggiori dettagli potranno venire fuori risalendo ai proprietari delle auto coinvolte nel rogo. Da una prima analisi si tratterebbe di tutte persone incensurate, solo alcune di queste responsabili di reati amministrativi. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"